24 Ottobre 2016

Opi, la capsule di smalti con Kerry Washington

Opi, la capsule di smalti con Kerry WashingtonUna bellissima capsule collection di smalti con tonalità di stagione creata in collaborazione con  l’attrice Kerry Washington. Opi sa sempre come deliziare una donna! 

 

Dalla collaborazione tra l’attrice Kerry Washington e OPI arriva OPI Washington DC, la capsule collection per l’autunno-inverno 2016. La protagonista della serie tv Scandal, candidata agli Emmy ha lavorato con la co-founder e brand Ambassador Suzi Weiss-Fischmann per portarci questa capsule collection…

Opi, la capsule di smalti con Kerry Washington

La collezione ci presenta 12 tonalità proposte anche nella versione GelColor che reinterpretamo le classiche tonalità autunnali.

Opi, la capsule di smalti con Kerry Washington

Il colore cult o è il rosso Madam President. Le altre tonalità sono, CIA (Color Is Awesome), blu profondo, Yank My Doodle per una manicure rame, Freedom of Peach, color pesca, Squeaker of the House, cioccolato, Shh… It’s Top Secret!, un marrone profondo, OPI by Popular Vote, rosso mela, We the Female, un rosso granata,  Inside the ISABELLEtway, crema color caramello, Kerry Blossom, un color prugna  e “Liv” in the Gray, un sofisticato grigio

Opi, la capsule di smalti con Kerry Washington

 

Che ne dite? Quale è la vostra tonalità autunnale? Sicuramente Opi  uno dei marchi di nail lacquer più amati al mondo… Amato oltreoceano e scelto in Francia da circa mille centri specializzati nella bellezza delle unghie, il marchio OPI è noto per l’ottima qualità dei suoi prodotti. Dagli smalti ultra brillanti e dalla tenuta eccezionale ai formidabili trattamenti per le unghie di mani e piedi….