12 marzo 2012

Moliabal: accessori per capelli in seta e chiffon (foto)

Rose e fiocchi tra i capelli: questi i dettagli molto particolari degli accessori di Moliabal, l’unica linea completa ed italiana di accessori per capelli di alto livello. Oggi la linea ci presenta alcune delle sue creazioni che sono eleganti e adatte a ogni gusto. Per esempio per le più romantiche sarebbe ideale questo fermaglio con le roselline in grigio. Magari da indossare in qualche occasione speciale.

Di accessori moda ce ne sono tantissimi ma quelli per capelli, specie di grande qualità, non se ne trovano tanti in giro. Moliabal è invece la nuova linea completa di fermagli e altri accessori per capelli rigorosamente e assolutamente Made in Italy. Creazioni particolarissime che sono realizzate a mano come questi due fiorellini con strass che potrebbero abbellire qualche acconciatura o semplicemente essere inseriti tra i capelli:

Gli accessori sono realizzati non solo con resine, rodoide, cellulosa, ma anche con materiali più preziosi, che di solito vediamo negli abiti, come sete e chiffon (come l’accessorio che avete visto nell’immagine prima del salto, mentre quello che vi mostriamo sotto è un fiocchetto molto carino e sfizioso).

La linea Moliabal è composta da più di 200 accessori, alcuni colorati, altri anche in versione tartaruga, ma per la maggior parte, come avete visto sono in bianco e nero, colori facilmente abbinabili e sinonimo di classe. Decisamente delle tonalità ever green adatte a tutte le occasioni, in qualsiasi orario o stagione, sia per le serate più importanti, per esempio per un party dopocena, oppure anche per il giorno, per l’ufficio, come per esempio questo fermaglio che vi mostriamo:

Nella linea ci sono anche collezioni d’arte, che comprendono pezzi ad edizione limitata, mentre per il resto gli accessori Moliabal sono in vendita, in Italia, nelle migliori profumerie e nei duty free shops nei principali aeroporti. Che ne pensate?

Laureata in Scienze della Comunicazione scritta e Multimediale con specializzazione in editoria e giornalismo, da sempre cerca di portare avanti le sue tre grandi passioni: il web, la scrittura per la rete e ...la moda.
Su