25 Marzo 2015

Loriblu scarpe: i modelli per le spose più glam (foto)

ankle-boot-a-punta-loribluScarpe da sposa 2015 chic ed eleganti: sono i modelli Loriblu per il 2015, una serie di scarpe, sandali e mary jane curati nei dettagli, con particolari preziosi!.

 

Sono vere e proprie scarpe gioiello le scarpe da sposa 2015 ideate dal brand Made in Italy Loriblu che ci presenta una serie di creazioni preziose! A partire dai sandali, caratterizzati da platform oppure con tacco stiletto rivestito, plateau esterno e tomaia in pizzo completata da cinturino alla caviglia con inserti gioiello… Guardate un po’ il modello sotto, davvero curato nei minimi dettagli..

sandali-con-inserti

Alcuni modelli hanno il cinturino interamente rivestito di Swarovski, mentre gli open-toe sono abbelliti da listini cage  e i sandali pure presentano fasce intrecciate e dettagli mesh. E a proposito di  peep-toe le troviamo anche nella versione con plateau sotto la punta, sempre in versione gioiello o in satin liscio.

decolletes-con-swarovski-loriblu

Fra i modelli non mancano anche dècolletès a punta stretta in pelle o in satin, con rivestimento di cristalli o in versioni verniciate in nuances come lo champagne e il beige. A concludere la collezione ci sono mary jane, modelli satinati con profili dai dettagli gioiello,con cinturino laminato a contrasto con la tomaia e varianti in pelle dorata con t-bar gioiello.

mary-jane-gioiello