29 Luglio 2013

Hooli: le t-shirt per la vacanza on the road! (foto)

tshirt-hooli

Colori vivaci, stampe in evidenza, modelli pratici e di tendenza caratterizzano le nuove t-shirt ideate dal giovane brand Hooli per una vera vacanza on the road! 

Assolutamente frizzanti per un’estate coi fiocchi sono le e nuove t-shirt ideate dal giovane brand Hooli a partire da quella che vedete sotto, la t-shirt bianca in puro cotone, completata da originali stampe che riprendono il mood londinese degli anni ’70. Capo ideale per vivere giornate emozionanti tra le onde, magari a bordo di un surf. Originale e grintosa invece la t-shirt rossa, che avete visto prima del salto, caratterizzata dalla scollatura a V e completata dal particolare del doppio colletto bianco in contrasto che riprende i colori delle stampe che recitano “never drink no more”. Per un’estate firmata Hooli, all’insegna del puro divertimento

 

 

hooli

Nella collezione anche la t-shirt giallo acceso arricchita da stampe nei toni del blu elettrico che ci porta direttamente nel clima di vacanza!

t-shirt-gialla-hooli

Hooli, per chi non lo conoscesse, è un marchio ispirato ai valori della cultura inglese ed in particolare allo street style  che è nato negli anni ’70. Le creazioni del marchio infatti esprimono in pieno questo mood, dalle felpe e t-shirt che grazie ai tagli, ai tessuti e soprattutto alle stampe evocative del tifo sportivo, diventano ideali per tutti quelli che amano il calcio e gli ideali che esprime. Il brand Hooli quindi è un marchio che ama uno stile un casual che ha personalità con capi ideati per chi non ama apparire banale rimanendo fedele ai propri ideali.