17 Giugno 2014

Convivio Eventi: le migliori griffe contro l’Aids (foto)

Valentina-Lodovini_DSC_6683-1024x681Torna a Milano Convivio, la più importante Mostra Mercato di beneficenza organizzata in Italia a favore di ANLAIDS Lombardia (Associazione Nazionale per la Lotta contro l’AIDS) con lo scopo di continuare  a raccogliere fondi, affrontando in maniera concreta e positiva un problema come quello dell’AIDS. Tante le testimonial, come Alessandra Mastronardi che vedete in foto, e le griffe che partecipano! Scoprite tutti i dettagli dopo il salto!.  


Torna dal 13 al 17 giugno a Milano Convivio,  la Mostra Mercato di beneficenza organizzata in Italia a favore di ANLAIDS Lombardia. La manifestazione  ha origine nella moda: Convivio nasce nel 1992 da un’idea di Gianni Versace che è riuscito, per la prima volta, a unire il mondo della moda coinvolgendo in questo grande evento tutti i più importanti stilisti: Giorgio Armani, Gianfranco Ferré, Valentino, Dolce & Gabbana, Calvin Klein, Gucci, Prada, Missoni, Moschino, Fendi, Trussardi, Blumarine, Enrico Coveri, etc.

 

Giorgio-Pasotti_FERR0597-mix-682x1024

sostenuto dalle più importanti griffe, l’evento è una mostra dove vengono venduti, grazie al supporto degli oltre 800 Volontari che per l’occasione diventano “commessi”, al prezzo “convivio”, scontati del 50%, importanti capi di moda e non solo….  Dal 13 al 17 giugno le firme più importanti del mondo della moda, del beauty e dell’arte (quest’anno anche con uno stand “Fine Art – Cheap Art”, con pezzi di design d’autore), saranno ancora unite nella più grande manifestazione benefica italiana.

 

Alessandra-Mastronardi_DSC_7686-1024x681

Durante questa edizione è prevista anche una donazione da parte di  yoox.com sezione arte, con un’edizione limitata di Francesco Vezzoli. Anche quest’anno all’interno della Mostra Mercato non mancherà lo spazio dedicato al Vintage. Saranno venduti abiti e accessori provenienti da eleganti e private “cabine armadio”, da archivi storici di stilisti o capi indossati direttamente da celebrities nazionali e internazionali durante i più importanti eventi mondani. Lo stand inoltre riserverà al suo interno uno spazio dedicato a capi maschili.