23 Giugno 2014

Blumarine estate 2014: i costumi casual e chic (foto)

costume-blumarine-fuxiaCon le stampe a fiori o in stile animalier: Blumarine ci presenta i costumi per l’estate 2014, ideali per ogni gusto e look. Sempre nel consueto stile casual chic!.

 

Blumarine è un marchio che decisamente lascia il segno  quanto a eleganza, anche nella moda beachwear di questa stagione. Per l’estate 2014, la collezione Blumarine Mare 2014 ci presenta costumi per tutti gli stili e adatti a tutti i look! A partire da quelli più sbarazzini rappresentati da questo due pezzi floreale:

costume-blumarine-estate

 

C’è ne è per tutti i gusti anche quanto a modelli. Ad esempio non mancano i costumi interi fra i quali spiccano  il modello Blumarine in blu con dettagli in ricamo e  quello con stampa animalier, oppure quello con stampe floreali. Per la bella stagione, sicuramente i costumi sono un tripudio di colori, che comprendono una serie di nuances dal rosa acceso al fuxia, fino all’azzurro, al verde acqua e al turchese, veri e propri must dell’estate!

costume-blumarine-bianco-fuxia

 

 

Infine tra i più originali c’è il modello con slip bianco e top sfrangiato con taglio in stile impero, un modello davvero diverso dal solito! Insomma davvero questa nuova collezione costumi Blumarine 2014 è davvero varia quanto a modelli, colori e stampe e ogni fashion-addicted che si rispetti di certo non farà mancare nel suo guardaroba un costume del marchio! Che ne pensate? Quale vi ha colpito?