29 Settembre 2014

Blumarine abiti sposa: la collezione floreale e ricamata (foto)

abiti-da-sposa-2015-blumarine-gonna-trapezioUna serie di abiti assolutamente romantici che ci accompagnano nel giorno delle nozze: sono gli abiti sposa della collezione Bridal di Blumarine!

Blumarine non smentisce la sua fama neanche nella collezione Bridal.  A caratterizzare la collezione è lo stile floreale! Ma non mancano anche gli abiti da vestale greca o da diva di altri tempi, con busti e corpetti sensuali e femminili…

abiti-da-sposa-2015-blumarine-monospalla

Romanticismo, pizzi e femminilità: la collezione di abiti da sposa 2015 di Blumarine rende assolutamente favoloso il giorno del si…. Troviamo infatti bellissimi peplum dress per il giorno delle nozze, ma anche abiti da sposa corti, con le maniche lunghe o impreziositi appunto da pizzi, ricami, dettagli sparkling ..

abiti-da-sposa-2015-blumarine-ricamato

Per le spose più romantiche, gli abiti da sposa 2015 presentano il corpetto con scollo a cuore…. Non mancano anche gli abiti da sposa a sirena, mentre per uno stile più classico ci sono in stile anni Venti o con strascico più o meno lungo…

abiti-da-sposa-2015-blumarine-ricami

A completare la collezione poi sono anche abiti da sposa con gonne corte che si aprono a trapezio, sempre proposti con pizzi e ricami, per uno stile più giovanile, ma ugualmente romantico, come vedete… E per le spose più sexy ecco anche scollature che si aprono dietro… con trasparenze impreziosite da strisce di tessuto illuminate da cristalli e altri dettagli sparkling…Che ne pensate?.