23 Luglio 2012

Bao Bao bags le borse firmate Issey Miyake

borsa bao bao bag issey miyake

Poliedriche e multisfaccettate, seguono rigidi giochi geometrici che nella realtà consentono movimenti morbidi e fluidi; piccoli pezzi singoli vanno a creare nell’insieme accessori originali e poliformi dai risvolti quasi psichedelici. Stiamo parlando delle bellissime borse Bao Bao partorite dalla mente geniale del designer e stilista giapponese Issey Miyake, famoso in tutto il mondo per le sue creazioni ricche di movimenti tridimensionali e giochi di materiali dai volumi eccezionali. Queste originali borse dalla forma di coloratissimi prismi, sono disponibili in tantissime colorazioni differenti e in tante forme stravaganti e sfiziose

borse bao bao issey miyake

Versione camo colorata o dai riflessi metallizzati, è la protagonista indiscussa di ogni look dell’Estate 2012! I tasselli geometrici compongono strutture pieghevoli di grande effetto, evidenziate da manici in gomma dal grande potenziale elastico grazie alla lunghezza regolabile…

borse bao bao issey miyake prism blatinum bag

Pezzi unici ed originali rispecchiano perfettamente l’animo delle creazioni firmate dal grande Issey Miyake che continua a sfornare pezzi di grande prestigio dal carattere deciso ed originale! E voi, avete trovato il vostro modello ideale per l’Estate 2012?!